Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

domenica 17 maggio 2015

L'Arte di Lucio Parrillo al Circolo degli Artisti di Albissola Marina

Il Circolo degli Artisti, venerdì 22 maggio 2015 alle 17,30, presso la propria sede in Pozzo Garitta,32 ad Albissola Marina, inaugura la personale di Lucio Parrillo. Visitabile fino al 7 giugno.

"LUCIO PARRILLO è uno dei maggiori illustratori/pittori Italiani riconosciuti all’estero. La sua arte spazia dall’Illustrazione per l’editoria ai Comics, dalla pittura Pop-Surrealista fino all’arte Sacra.

In questi ultimi anni ha esposto nelle Gallerie d’arte di tutto il mondo e nelle maggiori rassegne Internazionali di Arte e Illustrazione, soprattutto negli USA e in Europa, New York, San Diego, Kansas City (Spectrum live), Germania, Francia, Italia, Malta, etc.

Negli ultimi 15 anni le sue opere dipinte sono apparse sulle maggiori riviste di settore, da Focus ad Heavy Metal magazine, dagli albi della Marvel comics, come copertinista e disegnatore di interni collaborando con lo scrittore e sceneggiatore Brian Bendis, a grosse produzioni legate al mondo del Cinema come Grimm (la serie televisiva americana), Vampirella e Warlord of Mars (John Carter) di cui con orgoglio ha realizzato le copertine della serie dopo il maestro Frank Frazetta, primo illustratore della stessa serie, ma anche Red Sonja, Conan il barbaro, The Expendables, tratto dal film di Silvester Stallone, City of Dust dell’autore Steve Niles (30 giorni di buio “30 days of night”) della Radical, creatori di Oblivion con Tom Cruise e molto altro".

Nessun commento:

Posta un commento