Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

giovedì 30 giugno 2016

Festival Internazionale delle Orchestre Giovanili

Prende il via domani, 1° luglio, il Festival Internazionale delle Orchestre Giovanili. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica che potranno apprezzare esibizioni inedite,
risultato di contaminazione tra culture diverse e generi musicali differenti.

La partecipazione all’evento è consentita previa registrazione obbligatoria dell’utente.Ingresso libero fino a esaurimento posti.

L’ingresso potrà avvenire mediante registrazione da effettuarsi tramite l’applicazione gratuita Penguinpass (download disponibile per i dispositivi smartphone IOS e Android) che garantisce anche l’accesso in Sala evitando la coda.

Per usufruire del servizio di accesso veloce sarà necessario presentarsi all’ingresso di UniCredit Pavilion con l’applicazione già attiva e aperta sul telefono. Per coloro che non risulteranno registrati mediante la App Mobile Penguinpass, l’accesso sarà consentito a seguito del rilascio dei dati anagrafici, dell’indirizzo mail e della presentazione di un documento di riconoscimento.

Si ricorda che la registrazione con Penguinpass non rappresenta garanzia di accesso all’evento, che rimane soggetto alla disponibilità dei posti.

Nessun commento:

Posta un commento