Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

lunedì 12 settembre 2016

Frigoriferi d'artista a Paratissima

A.A.A. cercasi artisti, grafici, creativi e designer pronti a trasformare un frigorifero RedBull in un'opera d'arte durante la 12° edizione di Paratissima. 

"RedBull Canvas Cooler" è il progetto della nota bevanda energetica che ha coinvolto, dal 2013 ad oggi, artisti di tutto il mondo in Arabia Saudita, Stati Uniti e Giappone. 

In collaborazione con Paratissima, il progetto arriva per la prima volta a Torino ed è aperto a tutti gli artisti. Le proposte per l'artisticizzazione del mini-frigo dovranno essere inviate entro il 30 settembre. Una giuria selezionerà i partecipanti, in un numero compreso tra 6 e 10, che realizzeranno live la decorazione del frigorifero (uno per ciascun artista) nello spazio "RedBull Canvas Cooler Art Lab", durante Paratissima, la manifestazione d'arte contemporanea in programma dal 2 al 6 novembre a Torino Esposizioni. 

I frigoriferi customizzati verranno poi posizionati in maniera permanente all'interno di esclusivi locali torinesi selezionati da RedBull per la loro attenzione estetica e affinità al mondo dell'arte e del design. 

La partecipazione è gratuita.
Iscrizioni entro il 30 settembre: redbullparatissima@gmail.com


Info 
www.paratissima.it
011 2073075 – 345 3183971 - info@paratissima.it 

Ufficio stampa 
Simona Savoldi – 339 6598721 – press@paratissima.it


Nessun commento:

Posta un commento