Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

venerdì 18 novembre 2016

Arriva 'Il Viaggio', la rassegna di gioielli ed incontri all' Atelier Orafo Devis Palazzi di Pesaro

Partirà sabato 26 novembre la rassegna di gioielli denominata ‘Il Viaggio’ presso il Devis Palazzi Atelier di Pesaro.

La rassegna si terrà in occasione della seconda sede del Devis Palazzi Atelier (www.palazzidevisgioielli.it) in Via della Maternità, 5 a Pesaro, località a lui cara per la completezza dell’anima artistica e marittima della città, mantenendo la prima sede ed headquarter a Porto Verde, location comoda per molti clienti che possono arrivare in barca per appuntamenti riservati.

Per omaggiare questa duplice anima, Devis Palazzi ha deciso di inaugurare la rassegna ‘Il Viaggio’, quattro appuntamenti che raccontano il viaggio percorso da ogni gioiello. Dall’origine della pietra preziosa o della perla rara, alla ricerca della qualità, alla lavorazione, all’ideazione e alla personalizzazione che ogni creazione, anche la più piccola e simbolica, contiene al proprio interno. ‘Il Viaggio’ di ogni gioiello continua il proprio percorso ‘nelle mani’ e ‘nel cuore’ del committente, molto spesso donandolo e passandolo di generazione in generazione. Accompagnarlo con questi brevi incontri, diventa un ulteriore patrimonio da tramandare e ‘regalare’, fatto di conoscenza, aneddoti e della storia dell’origine dettagliata di quella particolare creazione. 

La rassegna ‘Il Viaggio’ si terrà nell’Atelier Orafo di Pesaro sabato 26 novembre, sabato 3 – 10 – 17 dicembre alle ore 17.00. Il maestro orafo accoglierà l’ospite accompagnandolo con un bicchiere di bollicine e guidandolo in percorsi affascinanti e inesplorati ai molti. 

Sabato 26 Novembre ore 17.00 Perle rare 

Sabato 3 Dicembre ore 17.00 Il Corallo 

Sabato 10 Dicembre ore 17.00 Pietre preziose vs Pietre semipreziose 

Sabato 17 Dicembre ore 17.00 I diamanti 

Tutti gli appuntamenti avranno accesso gratuito anche se, per una migliore accoglienza, è consigliabile la prenotazione, non obbligatoria. 

Devis Palazzi
Devis Palazzi è nome noto nel mondo dell’artigianato orafo e dell’alta gioielleria.

Orafo rinomato e creatore per maison importanti, mantiene la sua mission di ‘trattare ogni singolo pezzo come una piccola opera d’arte’, trovando grandi soddisfazioni nell’interpretare i desideri e sogni, spesso inespressi, della sua clientela più esigente. Frutto della geniale creatività dell'orafo DEVIS PALAZZI tutte le creazioni sono caratterizzate dalla passione nella ricerca di pietre e perle rare da cui prende vita un gioiello unico ed affascinante. Le creazioni personalizzate che esprimono la cura, l’attenzione artigianale, la creatività e la passione, diventano gioielli unici, dedicati a quell‘unica persona che li ha ispirati e per cui sono stati pensati. Sarà una creazione che prenderà vita dal disegno eseguito a mano poi trasformato nel progetto 3D che permette di ammirarne la lavorazione esclusiva e i colori delle gemme accostate tra loro in modo armonioso. Scoprirlo insieme è sempre un'emozione unica che cattura lo sguardo.  

Per i giornalisti si prega di contattare direttamente per incontri dedicati DEVIS PALAZZI ATELIER ORAFO Via della Maternità, 5 - Pesaro email: info@palazzidevisgioielli.it T: +39 0541 640571 T: +39 0721 67698   

Nessun commento:

Posta un commento