Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

giovedì 24 maggio 2018

PRENDI QUESTA MANO. DIMMI PURE CHE DESTINO AVRO'

L'idea nasce per gioco: dallo scambio con un artista incontrato su Facebook che, postando la foto della sua mano, chiedeva ludicamente, se qualcuno fosse stato in grado di leggerla. Ho risposto, altrettanto ludicamente, spiegando però, che la lettura avviene confrontando entrambe le mani perchè nella mano sinistra le linee indicano il patrimonio individuale (potenzialità) ma la destra rivela ciò che è stato realizzato o che è in fieri, avvisando delle possibilità di riuscita o avvertendo delle criticità cui potrebbe andare incontro.

La scorsa stagione si è chiusa con la mostra " Art(e)nergy " (con fotografia della propria Aura con la Kamera Kirlian). Quest'anno vorremmo ripetere, rimanendo sul tema esoterico.
L'artista, muovendosi nella fantasia, crea a sua volta energia ed elaborando i suoi sogni e le sue visioni della realtà, produce linguaggi che diventano espressione di tutti.

L'arte è un'alchimia e condivide molto con le dottrine esoteriche, quindi, quest'anno, la stagione si chiuderà con una collettiva d'arte e gli artisti selezionati oltre a presentare la loro opera, dovranno inviare anche le foto delle loro mani e riceveranno l'interpretazione dei segni.

Chi è così curioso e coraggioso da voler conoscere il suo destino?

Gli artisti interessati possono proporsi entro il 25 giugno 2018, inviando massimo 3 immagini tramite mail all'indirizzo exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com , specificando NOME E COGNOME, GENERALITÁ DELL'OPERA, BIOGRAFIA e CONTATTI.

25 giugno 2018 ultimo giorno per l'iscrizione: gli artisti selezionati verranno contattati personalmente.

CONTATTI:
www.exfabbricadellebambole.com
exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com
377.1902076 | 320.1576084