Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

lunedì 15 ottobre 2018

Adele Lo Feudo e Mariana Polisena - Gocce di un unico mare

Dal 20 ottobre al 4 novembre 2018 la Galleria Magiotti di via Roma 43/45, a Montevarchi (AR), ospita "Gocce di un unico mare", doppia personale di Adele Lo Feudo e Mariana Polisena a cura di Marco Botti con il testo critico di Stefano Maria Baratti.

L’inaugurazione si terrà sabato 20 ottobre alle ore 17,30. Per l’occasione Adele Lo Feudo sarà protagonista di una suggestiva performance introduttiva, seguita dall'esibizione della nota danzatrice Selena Sacco.

Interverranno Giuseppe Elemento, esperto di tappeti orientali, Cesare Erario, fondatore del Museo Académie Vitti e Manuela Partenzi, interior design.

La mostra, patrocinata dal Comune di Montevarchi, è resa possibile grazie alla collaborazione di Eva con Eva onlus, Montevarchi Arte, Museo Académie Vitti, Magliocco Tappeti e Tappezzeria Partenzi. 

“Gocce di un unico mare” sarà visitabile tutti i giorni, con ingresso gratuito, nei seguenti orari: giovedì dalle 10 alle 13; venerdì dalle 16 alle 19,30; sabato e domenica dalle 9 alle 12,30 e dalle 17 alle 19,30.





Nessun commento:

Posta un commento