Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

martedì 16 dicembre 2014

Con exibart.onpaper, io, mi assicuro visibilità per un anno intero.

Immagine riportata sulla copertina di
exibart.onpaper n.88
Un nuovo numero di exibart.onpaper è in preparazione. La solerte Redazione fa sapere che l'uscita è prevista per il 19 gennaio 2015 e che verrà presentato e distribuito ad Artefiera di Bologna dove sarà presente con un proprio stand.

Naturalmente, e di questo ne sono più che certo, sarà un numero straordinario,  per cui vale più che la pena assicurarsi uno spazio fra le sue pagine (mi dicono che per ciò si ha tempo - per aderire - fino al 10 di gennaio p.v.  : E' il caso di pensarci da subito!!)... per questo numero ma anche per i successivi : Programmare l'intero anno e i suoi importanti appuntamenti d'arte con exibart.onpaper, fa economizzare e assicura molta più visibilità rispetto all'acquisto per una sola uscita.

E la preparazione della pagina (ma anche di un banner) è gratuita : La rivista mette disposizione G-R-A-T-U-I-T-A-M-E-N-T-E i propri grafici per qualsiasi nostra esigenza... E se prenotiamo la pubblicità entro fine dicembre si ha la possibilità di iper-sconti!!

E se non siamo ancora convinti, consideriamo pure che ogni numero di exibart.onpaper viene distribuito in oltre 1000 punti in tutta Italia (Fondazioni, Musei, Gallerie, Biblioteche, cinema, teatri, ecc..) e che saà presente agli appuntamenti d'arte più importanti del 2015: A Gennaio - come dicevo -  ad Artefiera e SetUp a Bologna ; a Marzo/Aprile al Miart di Milano e poi, sempre a Milano, l'attesissimo EXPO2015 ; a Maggio alla Biennale dell'Arte, a Venezia, e, per finire in bellezza, a Novembre ad Artissima e The Others di Torino. 

Ma non finisce qui, Exibart si prepara a regalarci per l'anno che verrà, ancora tantissime novità: A Gennaio inaugura il Quizart ( un game online che testerà le proprie conoscenze nell'ambito dell'arte contemporanea. Oltre 1000  domande legate a tre diversi gradi di difficoltà in un percorso in crescendo dove il tempo e la cultura espressa daranno vita ad una classifica permanente. Quizart sarà giocabile sia sul sito exibart.com sia scaricando le apposite applicazioni per iPhone, iPad e Android).

Penso di aver riportato tutto...Ah, per le vostre prenotazioni di spazi pubblicitari, contattate Federico Pazzagli :
f.pazzagli@exibart.com
cell. 339 7528939

Nessun commento:

Posta un commento