mercoledì 30 dicembre 2015

Donne in Rinascita 2016

PassepARTout Unconventional Gallery nel lodevole intento di rendere omaggio alla Donna che nei secoli ha dovuto lottare per superare discriminazioni e violenze indice anche per il 2016 il concorso internazionale d'arte “DONNE IN RINASCITA" che vede protagoniste tutte quelle donne che hanno lottato per superare le avversità a cui la vita le ha sottoposte. 

Dopo il grande successo degli anni precedenti, l'edizione del prossimo anno (2016) sarà dedicato a tutte quelle donne che con la propria forza hanno migliorato il mondo: Madre Teresa di Calcutta, Rita Levi Montalcini, Frida Kahlo e Alda Merini.

Il concorso si svolgerà nelle prestigiose sale espositive di Atahotels EXPO FIERA Milano-Pero. Il più importante centro congressuale sorto nelle immediate vicinanze di Fiera Milano International, dal 5 al 21 marzo 2016.

Proprio l’Arte e la Poesia sono al centro della nuova comunicazione che reinterpreta le idee e lo spirito della galleria PassepARTout insieme all’importanza di valorizzare la Donna, attraverso una serie di iniziative culturali destinate a lasciare un’impronta tangibile nel panorama artistico contemporaneo.

Per ulteriori informazioni e per ricevere copia del bando e modulo di adesione rivolgersi a Dott.ssa Elena Ferrari, Direttore artistico di Passepartout Unconventional Gallery, all'indirizzo passepartoutgallery@libero.it o al numero telefonico 338 2144483