Il prossimo 28 ottobre apre alla MA-EC Gallery Duality. Nothing is as it appears?, mostra collettiva di artisti internazionali.
Tra gli artisti che espongono, Hairuo Ding, artista di gioielli contemporanei che ha studiato a Rochester istituto di tecnologia, USA. Lavora principalmente su gioielli d'arte e installazioni artistiche. Le sue serie di opere sono state esposte in molti luoghi negli Stati Uniti negli ultimi anni, ricevendo consensi da critica e pubblico. Riesce a sfruttare le infinite possibilità di vari materiali, spesso combinando installazioni con l'arte indossabile. Tra le sue più recenti mostre ricordiamo, 2020 CCAN fourth annual juried competition ,work "Shanghai-Ching" being selected,Abilene TX 2020/10, The earring show, craft council of BC,Canada, 2020/5, American Craft Show, showing several work with RIT group ,Baltimore convention center, Baltimore, Maryland 2020/2. Nella mostra alla MA-EC Gallery presenta l’installazione Decay.
In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, dove verità e pseudoverità si sovrappongono, si vuole porre l’attenzione sulla dualità intesa proprio come condizione di compresenza di due principî. La riflessione nasce dall’idea di non esistenza di assoluto e di unicità ma di gioco dialettico e concettuale in cui tutto sembra avere il suo contrario e la sua altra parte complementare. Tutto è in costante cambiamento e l’armonia sta nel mantenere in equilibrio la dualità di due elementi opposti, assenze e presenze della nostra perenne trasformazione.
Nelle prestigiose sale di Palazzo Durini, si alternano dipinti, fotografie e installazioni, opere con cui gli artisti offrono una chiave di lettura della dualità, e diverse declinazioni dei temi dell’apparire e dell’eterno paradosso che avvolge l’esistenza.
Duality. Nothing is as it appears?
Dal 28 ottobre al 14 novembre 2020
MA-EC Gallery Palazzo Durini, Via Santa Maria Valle, 2 Milano 20123
Ingresso solo su prenotazione al seguente link www.ma-ec.it
Mercoledì 28 ottobre dalle 18 alle 20 saranno presenti lo staff ed alcuni artisti della mostra.
La mostra sarà visitabile solo su appuntamento, prenotandosi al seguente link
www.ma-ec.it.
info.milanart@gmail.com; staff@ma-ec.it
Nessun commento:
Posta un commento