Blog di servizio gratuito per la comunicazione in Arte

mercoledì 5 aprile 2017

Fiera internazionale di arte moderna e contemporanea ART MARBELLA

La fiera internazionale di arte moderna e contemporanea ART MARBELLA in soli due anni è diventata una delle date fondamentali del calendario dell'arte internazionale. Marbella, sulla Costa del Sol, è stata a lungo il luogo di villeggiatura e di soggiorno dei più importanti collezionisti e appassionati d'arte provenienti da Europa, Russia e Paesi Arabi.

L'edizione 2017 sarà una fiera boutique con 50 gallerie selezionate di fama internazionale. L'elenco definitivo di ART MARBELLA 2016 è stato costituito da un gruppo di gallerie di indiscutibile qualità provenienti da Italia, Svizzera, Francia, Brasile, Cina, Spagna, Portogallo, Stati Uniti, Argentina, Colombia, Marocco e Austria. Molte di loro con una lunga esperienza e la presenza costante a fiere come Art Basel Miami, Frieze New York o ARCO.

In questa edizione, ART MARBELLA ha anche un comitato di sostegno composto da: Pedro Carreras (Carreras Mugica), Carles Taché (Carles Taché Gallery) e María Baró (Baró Gallery)che consentirà alla fiera di rafforzare la qualità delle edizioni precedenti.


La scadenza per le domande è ancora aperta
http://marbellafair.com/applications/
marbellafair.com
info@marbellafair.com