mercoledì 9 maggio 2018

Vestigium

In occasione di Photofestival 2018, MADE4ART di Milano è lieto di presentare Vestigium, progetto artistico a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con opere fotografiche di Gianni Otr Baggi, Michele di Palo, Gabriele Guadagnini e Gianandrea Uggetti

Con la sua vita e le sue azioni, l’essere umano lascia tracce del proprio passaggio nell’ambiente naturale e nel contesto sociale in cui vive. Quattro artisti fotografi interpretano il tema sulla base della loro sensibilità e delle proprie caratteristiche tecniche e artistiche: dalle sovrapposizioni e distorsioni che caratterizzano la serie “Mondo fuori” di Gianni Otr Baggi alla linearità e astrazione tipica dei lavori di Michele di Palo, dall’atmosfera onirica e atemporale che contraddistingue gli scatti in bianco e nero di Gabriele Guadagnini alla poesia e all’eleganza delle nature morte in still life di Gianandrea Uggetti. Tracce, impronte, richiami dal passato: vestigia di ciò che è stato e che ha lasciato un segno indelebile nel presente e per il futuro. 

La mostra, con data di inaugurazione mercoledì 16 maggio 2018, rimarrà aperta al pubblico fino al 28 dello stesso mese; media partner della mostra Image in Progress. 



   
Gianni Otr Baggi, Michele di Palo, Gabriele Guadagnini, Gianandrea Uggetti 
Vestigium 
a cura di Vittorio Schieroni, Elena Amodeo
Un evento Photofestival 

16 - 28 maggio 2018 
Inaugurazione mercoledì 16 maggio, ore 18.30 
Lunedì ore 15 - 19, martedì - venerdì ore 10 - 13 / 15 - 19 

MADE4ART 
Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura 
Via Voghera 14, 20144 Milano 

www.made4art.it, info@made4art.it, t. +39.02.39813872 
Media partner Image in Progress